2020
Pubblica l’album All Of the Sparks in digitale e in vinile trasparente in edizione limitata. Il progetto è una riedizione del disco “Sparks” e include il brano inedito Someone, due differenti versioni acustiche e un primo singolo in tedesco dal titolo Niemals geb ich dir mein Herz
L’album è lanciato dal singolo e video Are You Listening pubblicato anche in spagnolo Me Escuchas . Segue un intenso tour promozionale in Italia e Spagna.
Nel mezzo della promozione, il 5 marzo a causa del Covid-19 tutto il restante tour promozionale in Messico e Latin America è annullato.
Vince il premio “Best Music Video” ai Renaissance Awards di Amsterdam con il videoclip di No Es No.
Collabora in Francia con Caroline Loeb e Jean Paul Gaultier per il videoclip C’est la Ouate. Rappresenta l’Italia al Global Pride, l’evento LGBT più grande mai realizzato nella storia che include ospiti del calibro di Elton John, Melanie C, Rita Ora e Adam Lambert. Per l’occasione interpreta il brano Resolution come tributo alle vittime dell’attacco al Pulse di Orlando.E’ uno dei personaggi più fotografati e discussi della 77a edizione della Mostra del Cinema di Venezia per il lungo abito nero indossato sul red carpet.
Pubblica il videoclip di Cold Again, brano autobiografico che tratta il difficile tema della depressione. Diventa il testimonial della campagna di Fondazione Progetto Itaca per contribuire alla diffusione di informazioni per la prevenzione delle malattie mentali e della lotta allo stigma.
Il brano raggiunge la 5ª posizione nella classifica LGBTQ in Uk.